Chi siamo

La tradizione orafa del laboratorio di gioielleria MONILIA nasce nel 1994 su iniziativa di Danilo Maselli e Massimo Venditti. Entrambi intraprendono giovanissimi questa attività ed imparano il mestiere da esperti artigiani per un periodo di sette anni.
Danilo Maselli è nato a Roma nel 1970 ed ha frequentato un corso di incastonatura per oreficeria e gioielleria nel 1987 dando seguito alla sua passione per il mondo delle pietre preziose.
La sua dedizione è nella creazione di gioielli unici nel loro genere e strettamente personalizzati.Massimo Venditti, nato a Roma nel 1973, a quattordici anni inizia il corso di formazione orafa per la creazione e la riparazione dei gioielli. Con la sua esperienza, contribuisce a mantenere elevato lo standing di qualità e raffinatezza richiesto dalla clientela di MONILIA. Con il tempo, il laboratorio orafo MONILIA si è specializzato nell’ideazione, nella modellazione e nella produzione di gioielli fatti a mano, utilizzando qualsiasi tipo di metallo.
Il marchio MONILIA è sinonimo di originalità e qualità, il risultato della cura e dell’attenzione nella creazione artigianale di tutti i gioielli, realizzati esclusivamente a mano.